Cari amici,
anche per il 2013 è stato scelto il libro dell’anno CLC! Si tratta del testo edito dalla nostra stessa casa editrice e scritto da Ron Dunn dal titolo: “Quando Dio rimane in silenzio”.
In seguito alla tragica morte di suo figlio, Ron Dunn fa una scoperta sconvolgente si può confidare in Dio, e rimanere feriti ugualmente!
Costretto ad attraversare una realtà dolorosa fatta di domande senza risposta, ha sperimentato in prima persona le dinamiche dell’afflizione, del senso di colpa e della depressione.
Nel suo lungo viaggio verso la guarigione, Dunn ha imparato gradualmente a guardare la sofferenza da altri punti di vista, e in questo libro condivide la conoscenza acquisita durante il percorso. Dal chiedere a Dio “perché?” al passo successivo della domanda “e adesso?”, ha iniziato il passaggio dall’oscurità alla luce. Dunn ci incoraggia a credere che i nostri dolori e le nostre sofferenze sono sostenuti dalle mani forate di un Dio sovrano, il cui proposito è quello di benedirci, anche quando rimane in silenzio.
L’autore ha fondato “LifeStyle Ministries” e ha istruito una conferenza annuale per pastori, che continua a tenersi ancora oggi con il nome di “Ron Dunn Encourager Conference”. Ha speso il resto della sua vita predicando a tempo pieno in conferenze e chiese, scrivendo anche diversi libri. Dunn morì nel 2011. Sua moglie, Kaye, è oggi il presidente di “LifeStyle Ministries” e su http://www.rondunn.com potrete trovare gli sviluppi di quest’opera.